logo

0584 743324 - 340 6915641

Via F. Federigi 192, 55047 Querceta (LU)

Astrologia della Terra: 23 Settembre – 23 Ottobre – CORVO

On 24 settembre 2013

By

Tagged

I nativi Americani associano a noi esseri umani, a seconda di quale periodo dell’anno siamo nati, un animale Totem di nascita.

Per i nativi Americani ogni animale porta un dono, una “medicina”, che sono delle qualità che noi umani possiamo fare nostre per poter camminare in equilibrio ed armonia sulla Terra, portando bellezza a noi stessi, alla vita e agli altri.

L’animale Totem di nascita è l’espressione delle più alte potenzialità di chi veramente noi siamo, e ci può dare indicazioni sui principali “temi” con cui ci confronteremo nella nostra vita.
L’animale Totem di nascita è lì pronto ad aiutarci a tirar fuori il nostro sé naturale e ad esprimere la parte più autentica di noi stessi.

Di seguito verranno date indicazioni che derivano dagli insegnamenti dei nativi Americani, ma già può essere utile e interessante andare a vedere le caratteristiche etologiche e comportamentali del proprio animale Totem, per farci un’idea del potenziale dono che abbiamo a disposizione come diritto di nascita.

Chi è nato dal 23 Settembre al 23 Ottobre ha il Corvo come animale Totem di nascita. Il Corvo ha il dono di essere a stretto contatto con le leggi magiche e naturali; infatti il corvo e la cornacchia sono i messaggeri per stregoni e sciamani e portano il dono della magia, cioè della manifestazione di qualcosa che prima non c’era attraverso un procedimento di vera e propria alchimia.

Conoscono inoltre il potere della luce e la comunicazione con la natura.

Tutti questi talenti possono essere utilizzati per nutrire i propri desideri e per portare abbondanza nella propria esistenza, permettendosi di attraversare sempre nuove esperienze di vita e di apprendere da queste a come realizzare più pienamente il proprio Sogno.

Recent Comments

Leave a Comment

Fields marked with * are required fields.